Cos’è il Rapporter: informazione + rap

“Benvenuti nella terra della desolazione italiana. Sono mesi che proviamo a cercare uno sponsor tra i quotidiani nazionali per farci finanziare questo format video/musicale di informazione libera. O non ci hanno risposto o ci hanno offerto le briciole in cambio della sottomissione alle loro decisioni e la comproprietà delle puntate. Ovviamente, pur non avendo un euro, abbiamo una cosa che non potranno mai toglierci: la dignità.
Per questo motivo abbiamo deciso di pubblicarlo in forma gratuita senza sapere se riusciremo a fare molte altre puntate perché siamo a rischio chiusura per la crisi. Il regalo più bello sarebbe quello di essere apprezzati da voi tutti, per lo sforzo, la trasparenza e la schiena dritta. Il Rapporter, di cui avevamo parlato in via confidenziale due anni fa a Fabri Fibra incontrato ad un evento, è stato in parte già ripreso per un programma su MTV.
E siccome siamo stufi di farci fregare le idee e di aspettare che i signori dell’informazione in Italia ci aiutino, sapendo che potremmo parlare male anche di loro, liberiamo nel web questo nostro ennesimo lavoro che ci è costato moltissima fatica e impegno. Speriamo che vi piaccia questo tentativo di svegliare le coscienze nel nostro paese, specie quelle dei più giovani e che possa finalmente fare breccia tra giovani e non. Benvenuti a Rapporter, informazione libera su musica Rap”.

Matteo

Fai sentire la tua voce.

Diventa rap-porter, racconta che succede

Chi ha sete oggi beve”

>>>>>>>>>

VAI ALLA PRIMA PUNTATA


Licenza Creative Commons
Rapporter by Rapporter is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.resetradio.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.resetradio.net/?p=15136.